Il 2 ottobre torna Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: chiunque potrà gareggiare sulle piste disponibili all’interno del gioco

Il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sta per tornare. Domenica 2 ottobre dalle 19:00 alle 21:00, infatti, si svolgerà il secondo appuntamento del torneo online di Mario Kart 8 Deluxe. La competizione, che sarà aperta a tutti e composta da un totale di tre appuntamenti, proseguirà fino a novembre 2022 e permetterà anche a chi non è in possesso del Pass percorsi aggiuntivi di mettersi alla prova con le iconiche piste comprese nel DLC. Per accedere alla gara, basterà utilizzare il codice torneo 3194-3057-2587 all’interno del gioco. Tutte le informazioni e le istruzioni per utilizzare un codice torneo sono disponibili sul sito ufficiale Nintendo.

Ogni tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sarà autoconclusiva e vedrà trionfare ben dieci giocatori, che si spartiranno una serie di imperdibili premi offerti da LEGO e Big Ben Interactive. Oltre che, per la prima volta in assoluto, delle speciali ricompense celebrative della competizione.

Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: i premi in palio

Mario Kart

Nello specifico, i primi tre classificati riceveranno rispettivamente i set Avventure di Peach Starter Pack, Atrio di Luigi’s Mansion e Casa dei regali di Yoshi. I giocatori fino all’ottava posizione potranno invece portarsi a casa ognuno una custodia Nintendo Switch Big Ben NNS50GR. Inoltre, per tutti i dieci migliori piloti ci saranno i premi brandizzati Seasonal Circuit. Una giacca per il primo classificato, un case in metallo per il secondo gradino del podio, una T-shirt per la medaglia di bronzo e cappellini per le restanti sette posizioni.

Infine, tutti i partecipanti, a prescindere dal piazzamento, riceveranno 50 punti di platino utilizzabili all’interno del programma My Nintendo. Anche l’appuntamento di novembre, che concluderà la competizione, metterà in palio tanti altri premi esclusivi.

L’appuntamento con il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy è fissato per domenica 2 ottobre a partire dalle 19:00 ed è gratuito e aperto a tutti: che vinca il pilota migliore!