Dopo il successo della prima edizione, dal 5 settembre torna sul NOVE il game show ‘Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo’ con Gabriele Corsi.

loading

Al via dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20:25 sul NOVE, la seconda stagione di Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo. Condotto dal padrone di casa Gabriele Corsi, il game show internazionale mette in sfida spettatori e concorrenti sulle note delle più famose canzoni della musica leggera. Cantanti amatoriali e appassionati si mettono in gioco in ogni puntata esibendosi nel loro migliore karaoke pop.

Prodotto da Banijay Italia per Warner Bors. Discovery, Don’t Forget The Lyrics – Stai sul pezzo prevede tre concorrenti in ciascuna serata. La musica accompagna ogni performance fino a quando viene interrotta e le parole del testo scompaiono. In quel momento, i concorrenti dovranno dimostrare la loro competenza cantando a cappella e facendo appello a tutta la loro memoria.

LEGGI ANCHE : – Massimo Bonelli: «Il live, dopo due anni di morte, è tornato come e meglio di prima»

I due sfidanti con il punteggio più alto nella prima manche hanno, quindi, la possibilità di continuare il gioco. Sarà, poi, il ‘duello’ a decretare il finalista. Il vincitore di puntata non solo passa alla serata successiva ma si aggiudica il premio di 5mila euro in gettoni d’euro. Gli episodi del programma saranno disponibili su Nove dal 5 settembre e accessibili in streaming su discovery+.

Foto da Ufficio Stampa MN