Ospite di ‘Domenica In’, Jovanotti racconta a Mara Venier il suo Jova Beach Party che girerà l’Italia nell’estate 2022.

loading

Ospite di Domenica In nella puntata di domenica 10 aprile, Jovanotti parla della voglia di ripartire e racconta il nuovo Jova Beach Party.

LEGGI ANCHE: Torna il ‘Jova Beach Party’, Jovanotti: «La mia gita fuori porta»

«Abbiamo voglia di ripartire, credo anche bisogno. – dice l’artista a Mara Venier – Il Jova Beach Party è un’idea pazza, è la cosa più naturale che io abbia fatto. È una macchina enorme e molto bella. Tanti ospiti, un pubblico meraviglioso. È pieno di gioia di vita e una festa! Quando finisce la festa, le spiagge sono perfette, il nostro pubblico è perfetto. Dal 2 luglio a Lignano Sabbiadoro».

Incalzato dalle domande di Mara Venier, Jovanotti parla poi dei possibili ospiti del suo enorme spettacolo.

«È una grande festa. – dice Jovanotti a Domenica In – Sto già facendo un po’ di telefonate. Gianni (Morandi, ndr) viene qualche volta. Non tutte le volte  perché ha anche da fare. Ma non solo, ci saranno un sacco di artisti miei colleghi che verranno a trovarmi e faremo pezzi insieme. E poi un sacco di internazionali, musicisti africani, americani, dai Balcani, dalla Spagna. Sarà una grande jam session che parte a mezzogiorno. Mara vieni che ti diverti come una pazza. Si sospende il tempo, sei proprio in una bolla».

www.raiplay.it