Mahmood e Blanco chiudono lo speciale di ‘Domenica In’ con l’esibizione sulle note di ‘Brividi’, il brano vincitore di Sanremo 2022.

loading

I vincitori del Festival di Sanremo 2022 in esclusiva a Domenica In su Rai1 da Mara Venier. Mahmood e Blanco hanno chiuso lo speciale dal Teatro Ariston con la prima emozionante esibizione tv dopo la vittoria. La loro Brividi ha dunque rappresentato la giusta conclusione di una domenica post-sanremese in compagnia dei cantanti e di altri ospiti.

LEGGI ANCHE : Mahmood e Blanco a ‘Domenica In’: il ‘regalo’ in diretta al nipote di Mara Venier

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, domenica 6 febbraio – eccezionalmente dalle ore 14 alle ore 18.45 circa su Rai1 – è andata in onda la ventunesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti per questo speciale dedicato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. Le luci dell’Ariston si riaccenderanno per ospitare l’imperdibile appuntamento successivo alla finale di sabato 5 febbraio e condotta con successo da Amadeus.

LEGGI ANCHE : Blanco e Mahmood: «L’Italia può fare tante cose. Per la finale? Aspettatevi una sorpresa»

Un puntata speciale che ha visto ospiti – subito dopo il Tg1 delle ore 13.30 – tutti i cantanti (compreso il primo posto della classifica) e protagonisti della kermesse sanremese. Durante la lunga diretta, inoltre, numerosi giornalisti e personaggi noti dello spettacolo come Christian De Sica, Alba Parietti, Pino Strabioli e molti altri. Presenti anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

www.raiplay.it