Dopo l’esibizione a ‘Domenica In’, Mara Venier chiede a Blanco e Mahmood un regalo ‘in diretta’ per il nipote, grande fan del duo.

loading

Mahmood e Blanco chiudono lo speciale dal Teatro Ariston andato in onda domenica 6 febbraio 2022. I vincitori del Festival di Sanremo 2022 si sono quindi raccontati in esclusiva a Domenica In su Rai1. Mara Venier li ha accolti entusiasta ed emozionata e – dopo l’esibizione – ha poi chiesto al duo un regalo in diretta a suo nipote.

LEGGI ANCHE : Blanco e Mahmood: «L’Italia può fare tante cose. Per la finale? Aspettatevi una sorpresa»

«Più che stanchi, vi vedo abbioccati», ha scherzato Mara con i due artisti. «Però siam felici di essere qui – ha risposto Blanco – ci tenevamo».

Mara Venier, a questo punto, ha chiesto a Mahmood e Blanco «un regalo grande».

LEGGI ANCHE : Shazam e Sanremo, le tre canzoni più cercate del Festival

«Sono soprattutto una nonna e ho un nipote, che si chiama Giulio e ha 19 anni. – racconta Mara – Mi ha chiamato a tutte le ore della notte. Vorrebbe un saluto da parte vostra. Basta dire Ciao Giulio». Blanco e Mahmood hanno subito accontentato la presentatrice, visibilmente emozionata.

I due artisti hanno così chiuso lo speciale di Domenica In dedicato a Sanremo e andato in onda dal Teatro Ariston, com’è consuetudine ogni domenica che segue la finale del Festival di Sanremo.

Video: www.raiplay.it