‘Song Machine Live’ dei Gorillaz disponibile on demand: le foto del live

Foto
'Song Machine Live' dei Gorillaz è ora disponibile on demand su LIVENow. Tutte le info e le foto dei tre live.
-
‘Song Machine Live’ dei Gorillaz disponibile on demand: le foto del live

Il 12 e il 13 dicembre i Gorillaz hanno regalato ai propri fan tre enormi show trasmessi in 111 Paesi del mondo in esclusiva su LIVENow. A grande richiesta, lo spettacolo di chiusura del Song Machine Live di domenica è disponibile per la visione on demand qui al costo di €15.00.

Si tratta di un evento imperdibile. Per la prima volta dal 2018, infatti, la band virtuale si è esibita dal vivo con fan collegati da oltre 111 Paesi del mondo. Direttamente dai Kong Studios, i Gorillaz hanno portato la loro musica, gioia ed esuberanza nelle case dei loro fan.

La produzione ha mescolato emozionanti performance dal vivo e animazioni di Jamie Hewlett ed effetti AR, con la band Gorillaz di 14 elementi.

La band è stata guidata da Damon Albarn con 2D, Noodle, Murdoc Niccals e Russel Hobbs. Si sono uniti  sul palco diversi ospiti speciali tra cui Robert Smith, Leee John, Kano, Peter Hook, Georgia, slowthai, Slaves e Sweetie Irie, più altri, tra cui Beck, Fatoumata Diawara ed Elton John, che si sono uniti virtualmente alla festa.

Guarda la photogallery
Song Machine Live dei Gorillaz
Dove vedere (o rivedere) i live dei Gorillaz
Fan collegati da oltre 111 paesi
La produzione del live
+1