Nelle views si contano i trailer della serie, i video parodia e tutti gli spoiler della seconda stagione

loading

Squid Game continua a collezionare record. Su YouTube, infatti, il numero delle visualizzazioni dei contenuti riguardanti la serie sudcoreana ha superato quelli di uno degli show più amati degli ultimi anni: Game of Thrones. Qualche numero? La serie dei giochi mortali ha registrato oltre 17 miliardi di views, ancora in aumento.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

LEGGI ANCHE >> Chi è HoYeon Jung, l’attrice rivelazione di Squid Game

Nelle visualizzazioni si contano i trailer della serie, i video parodia ricreati dagli appassionati, gare ispirate (con finali diversi, ovviamente!) e anche tutti gli spoiler della seconda stagione, ormai confermata. Il vicepresidente di Vobile, la società di analisi responsabile del rilevamento è rimasto sbalordito dal risultato e ha così commentato:

In dieci anni di monitoraggio di YouTube non avevamo mai visto niente del genere” .

LEGGI ANCHE >> Il ristorante pop up a LA a tema Squid Game (che non piace a tutti)

Game of Thrones è stato, quindi, ufficialmente declassato: la serie HBO in circa un decennio di tempo ha accumulato su YouTube quasi 17 milioni visualizzazioni. Il dato è ancora più impressionante: la serie ideata da Hwang Dong-hyuk è uscita da sole otto settimane.

Squid Game 2: tutto quello che si sa sulla seconda stagione

Anche se Netflix non ha ancora annunciato l’arrivo del capitolo 2, nei giorni scorsi è stato il regista e ideatore a rassicurare tutti i fan:

Non c’era scelta. Dovevamo continuare con il racconto. Sono in fase di progettazione, ci sto pensando in questo periodo. È ancora troppo presto per dire cosa accadrà. Ma vi prometto questo: Seong Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo.

 

 

Revenews