Quattro progetti formativi per 11 mesi di attività culturali interamente rivolte agli U25: Dominio Pubblico lancia la call No Present.

loading

Si intitola No Present la call lanciata da Dominio Pubblico e rivolta agli Under 25, aperta dal 4 ottobre a dicembre 2021. Si tratta di quattro progetti formativi per 11 mesi di attività culturali interamente rivolte agli U25. Un invito ad intraprendere un percorso formativo di guida ad incontri con i più grandi artisti della scena teatrale e artistica contemporanea. Il tutto finalizzato alla produzione, organizzazione e promozione del festival multidisciplinare Dominio Pubblico – La Città agli Under 25. Si tratta del più significativo evento italiano dedicato alla creatività dei giovani, che giungerà – nell’estate del 2022 – alla sua nona edizione.

Da quest’anno, con l’acquisto di un abbonamento al Teatro di Roma – Teatro Nazionale o a Spazio Rossellini – Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio gestito da ATCL, sarà possibile scegliere se accedere a una o più delle tantissime opportunità offerte dal progetto per una formazione totalmente gratuita nel campo delle arti sceniche contemporanee della propria città e a livello nazionale.

A partire da ottobre sarà infatti possibile partecipare alle azioni urbane di MA®T (progetto di riqualificazione di aree periferiche attraverso la street art). Ma anche entrare a fare parte della Redazione under 25 CHE STORY, per la documentazione e lo storytelling delle attività annuali e degli spettacoli in abbonamento. E ancora collaborare all’organizzazione del Festival Dominio Pubblico – La Città agli Under 25 – IX edizione, entrando a far parte della direzione artistica partecipata. E, grazie al DP in Tour!, partire alla scoperta dei festival estivi partner di Dominio Pubblico tra cui quelli di Risonanze Network, la rete nazionale per la tutela e la diffusione del teatro #under30.

Per info info@dominiopubblicoteatro.it +39 334 264 1854 www.dominiopubblicoteatro.it