Su Revenews in anteprima il video del nuovo singolo di Irene Olivier, ‘BE 2’. Il brano racconta una relazione giunta al capolinea.

loading

Si intitola BE 2 il nuovo singolo di Irene Olivier, artista bellunese da sempre affascinata dalla bellezza. Ex pattinatrice artistica su ghiaccio (ha partecipato a competizioni a livello europeo), Irene ha deciso poi di dedicarsi ad altre forme d’arte come cinema e fotografia, arrivando anche ad essere pubblicata su Africa Geographic.

LEGGI ANCHE: Aka 7even a Venezia78: «Sempre sognato di lavorare nel cinema attraverso la musica»

BE 2 è la storia di una relazione giunta ormai al capolinea. Potrebbe essere intesa come una storia d’amore che ha logorato entrambe le parti e che ancora fatica a spegnersi del tutto. L’idea di fondo del nuovo brano è tuttavia più incentrata su una riflessione profondamente personale, rivolta al proprio Io.

Il videoclip ufficiale di BE 2 – che oggi vi proponiamo in anteprima – vede protagonista la stessa Irene. Le prime sequenze di immagini ritraggono l’artista che si risveglia nel bagagliaio di un’auto. L’atmosfera è asfissiante. Una volta realizzato ciò che le è accaduto, la protagonista riesce a uscire, mettersi alla guida del mezzo e allontanarsi. Ma proprio nella scena finale si svela la natura della storia narrata: un loop temporale da cui la donna non riesce a uscire.

LEGGI ANCHE: Paola Di Benedetto alla conduzione per RTL 102.: «Un’emozione grandissima»