Il nuovo singolo di Anna, ‘Drippin in Milano’, in poco più di un mese dalla sua uscita scala le classifiche digitali e spopola su TikTok.

loading

Il nuovo singolo di Anna, Drippin in Milano, sta scalando le classifiche digitali ma ha conquistato soprattutto gli utenti di TikTok. In poco più di un mese dalla sua uscita, il brano è arrivato al 1mo posto di Tik Tok. È inoltre entrato nella Top20 di Apple Music e nella Top25 di Spotify con un costante trend di crescita.

Drippin in Milano è prodotta da Young Miles. Il video, per la regia di Andrea Folino e la produzione di Antonio Giampaolo per Maestro, è stato girato in una villa sul lago di Como e racconta perfettamente chi è Anna oggi. Dal successo di Bando (canzone che si sente in sottofondo all’inizio del party) la rapper spezzina è cresciuta, cambiata, maturata.

Drippin in Milano – il brano che ha segnato il ritorno discografico di Anna – sancisce il definitivo cambio di passo che, insieme al freestyle Squeeze #1 che lo aveva anticipato, presenta la nuova Anna.

Sia Drippin in Milano che il freestyle Squeeze #1 sono prodotte da Young Miles (Machete Mixtape Vol.4, Bloody Vinyl 3). La produzione artistica del progetto è di Slait, DJ e produttore di Me Next Agency (Lazza, Nitro, Young Miles), società che gestisce anche tutte le attività della crew di Machete e di 333 Mob. Slait è inoltre entrato nel progetto come manager insieme a Filippo Giorgi, che segue Anna dall’uscita di Bando.