Si conclude oggi a Bologna il firmacopie di Deddy, iniziato a Milano. Ecco i momenti più salienti della tappa milanese.

loading

Successo per il firmacopie di Deddy, che ha preso il via il 17 maggio alla Mondadori di Milano e che si concluderà il 21 maggio a Bologna (qui le date e le info). Proprio in occasione della tappa milanese, Deddy ha ricevuto il disco d’oro per 0 Passi, che ha collezionato più di 10 milioni e mezzo di stream su Spotify. Un traguardo importantissimo per l’alunno di Amici 20, che lo ha mostrato fiero ai fan accolti per celebrarlo e a cui abbiamo fatto qualche domanda proprio sul percorso di Deddy nella scuola. Proprio del firmacopie di Deddy a Milano oggi vi regaliamo una sintesi video.

Nel frattempo, alle belle notizie si aggiunge anche il sold out della prima data live. In poche ore i biglietti per lo show previsto per sabato 18 dicembre 2021 ai Magazzini Generali sono andati completamente esauriti e a Milano raddoppia. Sono già aperte le vendite infatti per il secondo appuntamento milanese fissato sempre ai Magazzini Generali per domenica 19 dicembre 2021.

Durante entrambi gli show, prodotti da Vivo Concerti, i fan potranno ascoltare per la prima volta live i brani contenuti nell’Ep e quelli che Deddy ha presentato al pubblico durante il suo percorso ad Amici 20. I biglietti per la nuova data sono già disponibili su vivoconcerti.com e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 10.00 di lunedì 24 maggio 2021. 

Per informazioni: www.vivoconcerti.com