Aka 7even annuncia l’album omonimo, in uscita il 21 maggio

Sarà omonimo l'album di Aka 7even in uscita per Columbia Records il 21 maggio. Tutte le info sul pre-order.
- - Ultimo aggiornamento
Aka 7even annuncia l’album omonimo, in uscita il 21 maggio

In attesa della semifinale di Amici di Maria De Filippi, Aka 7even annuncia l’uscita del suo omonimo album d’esordio per Columbia Records Italy/Sony Music Italy. Aka 7even uscirà in formato fisico, con una speciale versione cd autografato con poster su Amazon (in uscita il 21 maggio) e nel formato vinile autografato con poster (in uscita il 4 giugno), e digitale.

L’album è disponibile da oggi, venerdì 7 maggio, in pre-save, pre-add e pre-order.

LEGGI ANCHE: ‘Amici’ e le case discografiche dei cantanti in gara: Sangiovanni firma con Sugar, Deddy e Tancredi con Warner

Nella squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Aka 7even si contraddistingue nella ventesima edizione del programma per le sue doti cantautorali e di poli-strumentista. All’interno della scuola scrive Mi Manchi, certificato disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), raggiungendo anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi, e unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify.

Dopo Irama, Aka 7even è inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, l’artista lancia altri due brani, Yellow e Mille parole.

Aka 7even, la tracklist
Yellow

Eazy
Mille Parole
Fuori
Strike
Mi Manchi

Luna
Black
Blue
Loca
Rolly Stone
Torre Eiffel