A dodici anni di distanza, Taylor Swift torna in vetta alla classifica album negli USA con ‘Fearless (Taylor’s Version). E la star è di nuovo in studio di registrazione.

loading

Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia: questi i Paesi in cui Taylor Swift è in vetta alle classifiche degli album più venduti. A conquistare il primo posto è il progetto Fearless (Taylor’s Version), disco che ha fatto infrangere alla popstar più di un record. Prima artista donna con tre album sul gradino più alto della chart nell’arco di un anno a una settimana dall’uscita, la Swift ha superato il milione di copie vendute nel mondo.

Così, la star riporta sotto i riflettori la musica country, con un lavoro che a ventiquattr’ore dalla release ha macinato oltre 50milioni di stream. Un dato, questo, che ha segnato “il più grande debutto in streaming del primo giorno della pubblicazione per qualsiasi album su Spotify del 2021”.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift annuncia l’uscita della traccia inedita ‘You All Over Me (From the Vault)’

“A oltre dodici anni da quando Fearless raggiunse la vetta della classifica, Taylor Swift torna al numero 1 della Billboard 200 con Fearless (Taylor’s Version)”. Con questo tweet Billboard si complimenta con l’artista che, nella sua risposta, ci dà anche informazioni preziose.

“Sono stata in studio a registrare per l’intera giornata – scrive Taylor a commento del post – è davvero entusiasmante quello che avete combinato qui”

La Swift, dunque, non si adagia certo sugli allori crogiolandosi nel successo ma è già alle prese con nuovi brani in vista, chissà, del suo prossimo album. Intanto, oltre che negli USA, Fearless (Taylor’s Version) si piazza al primo posto anche in Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Irlanda. Country is not dead.

Cover album da Ufficio Stampa Words or You