Al via il 12 aprile il The Late Digital Show di Marco Camisani Calzolari. Ecco come seguirlo e come partecipare com pubblico.

Marco Camisani Calzolari lancia il The Late Digital Show, il primo digital show interamente live da un studio virtuale creato ad hoc e trasmesso in diretta su Facebook e in contemporanea su Instagram e YouTube. Questa sera a partire dalle ore 21.30 il primo appuntamento con questo nuovo esperimento digitale che andrà in onda tutti i lunedì, durante il quale MCC affronterà vari temi legati al mondo digital insieme ad ospiti e un pubblico in studio.

Per chi volesse partecipare come pubblico infatti, stasera, un’ora circa prima della diretta, Marco pubblicherà sui suoi social un post contenente un link Zoom che permetterà di collegarsi e di apparire all’interno dello studio virtuale. Nel corso dei digital show settimanali ci sarà anche l’intervento di alcuni ospiti che saranno virtualmente presenti in studio anche se collegati a distanza.

Queste le rubriche della prima puntata: Digital News, Digital Meme, Digital Business, L’oggetto fisico, Dark Web, Arte Digitale, Domande, Il Pensiero.

Foto di Alessandro Gianferrara