Al via il 12 aprile il The Late Digital Show di Marco Camisani Calzolari. Ecco come seguirlo e come partecipare com pubblico.

Marco Camisani Calzolari lancia il The Late Digital Show, il primo digital show interamente live da un studio virtuale creato ad hoc e trasmesso in diretta su Facebook e in contemporanea su Instagram e YouTube. Questa sera a partire dalle ore 21.30 il primo appuntamento con questo nuovo esperimento digitale che andrà in onda tutti i lunedì, durante il quale MCC affronterà vari temi legati al mondo digital insieme ad ospiti e un pubblico in studio.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

Per chi volesse partecipare come pubblico infatti, stasera, un’ora circa prima della diretta, Marco pubblicherà sui suoi social un post contenente un link Zoom che permetterà di collegarsi e di apparire all’interno dello studio virtuale. Nel corso dei digital show settimanali ci sarà anche l’intervento di alcuni ospiti che saranno virtualmente presenti in studio anche se collegati a distanza.

Queste le rubriche della prima puntata: Digital News, Digital Meme, Digital Business, L’oggetto fisico, Dark Web, Arte Digitale, Domande, Il Pensiero.

Foto di Alessandro Gianferrara

Revenews