Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di ‘Propaganda Live’ in onda venerdì 19 marzo su La7 dalle 21.10.

A Propaganda Live arriva la musica leggerissima di Colapesce e Dimartino. Nuovo appuntamento venerdì 19 marzo, con Diego Bianchi Zoro e il suo Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7. Con la zona rossa graditissimo ritorno del fumettista Zerocalcare con un suo nuovo cartoon.

LEGGI ANCHE: Colapesce Dimartino: «’Musica Leggerissima’, la nostra dedica ai vinti»

Sarà presente anche la giornalista Annalisa Cuzzocrea con la quale commenteremo l’attualità, soffermandoci sul tema dei bambini in questo anno di pandemia. Questa settimana il nuovo reportage di Diego Bianchi sarà un raccontone sulla storia del PD, ripercorrendo tutte le sue vicende fino alla proclamazione del nuovo segretario Enrico Letta.

Nel corso della puntata Andrea Pennacchi e Valerio Aprea si esibiranno con due nuovi monologhi. Ospiti musicali di Propaganda Live con la loro Musica Leggerissima saranno Colapesce e Di Martino. In studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

LEGGI ANCHE: Colapesce Dimartino e il video ironico sui social: «Tranquillo, arriviamo quinti»

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana. Ricordiamo che è possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live sui social ufficiali del programma e sul sito di La7.