Colapesce Dimartino pubblicano a sorpresa sui social un video ironico con le previsioni sul Festival di Sanremo.

loading

Colapesce Dimartino, i due cantautori siciliani in gara tra i big al Festival di Sanremo con il brano Musica Leggerissima, hanno pubblicato a sorpresa sui loro social un video dove con sottile autoironia spoilerano la classifica di Sanremo tra battute fulminanti e gag.

Un video che è già un cult tra riferimenti al deep web e al cinema di Tarantino. Un vero e proprio cortometraggio con tanto di colpo di scena finale e un divertente cameo di uno dei vincitori del Festival (spoiler: si tratta di Diodato).

LEGGI ANCHE: Colapesce e Dimartino a Sanremo 2021 con ‘Musica Leggerissima’

All’inizio del video, un preoccupato Dimartino rivela al collega di essere stressato per il Festival di Sanremo. «Parliamoci chiaro – dice Dimartino – Arriviamo ultimi». «Non arriviamo ultimi – precisa Colapesce – e comunque Vasco è arrivato ultimo e fa gli stadi». Puntuale la risposta del collega: «E Ultimo è arrivato secondo e anche lui fa gli stadi».

Stando alle indiscrezioni di Colapesce (ricevute grazie alla Massoneria e ai Cavalieri di Malta), il duo di cantautore a Sanremo arriverà quinto. Ultimo classificato? Francesco Renga. Premio della critica? Aiello. «Assurdo – commenta Dimartino – sta cambiando Sanremo».

LEGGI ANCHE: Colapesce e Dimartino, ‘I Mortali’: «Il nostro disco d’autore pop»