In questa clip, il backstage dell’incontro tra Vasco Rossi e Roberto Bolle per ‘Danza Con Me’ tra musica e passi di danza.

loading

Roberto Bolle e Vasco Rossi insieme: il Diavolo e l’Acqua Santa. Questo incredibile connubio è stata solo una delle incredibili sorprese e bellezze della nuova edizione di Danza Con Me, il programma ormai cult dell’Étoile in onda il 1° gennaio 2021 in prima serata su Rai1. Vasco Rossi ha infatti scelto il programma di Bolle per lanciare il primo singolo italiano del 2021.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

LEGGI ANCHE: Roberto Bolle contro il bullismo: «Frutto di cattiveria e ignoranza»

Tra gli altri ospiti annunciati: alla conduzione Francesco Montanari, Stefano Fresi e Miriam Leone, e poi Michelle Hunziker, Ghali, Diodato, Fabio Caressa, Carlos Kamizele.

Nelle immagini momenti di backstage per la realizzazione della sigla del programma con protagonista Vasco Rossi e la sua nuova canzone, lanciata proprio in Danza con Me e dal titolo Una canzone d’amore buttata via.

LEGGI ANCHE: Roberto Bolle: «A ‘Danza con Me’ un Vasco Rossi inedito»

Ad interpretarla Roberto Bolle affiancato da altre stelle della Compagnia del Teatro alla Scala di Milano: Virna Toppi, Agnese Di Clemente e Gioacchino Starace. Il balletto coreografato da Mauro Bigonzetti, rappresenta «tutte le possibili combinazioni, declinazioni dell’amore, della relazione amorosa». Sull’unione della danza classica e del rock, sintetico e come sempre incisivo Vasco Rossi ha dichiarato, senza alcun dubbio, che «è sesso sublimato».

Revenews