MTV ha scelto la superstar Miley Cyrus per il prossimo appuntamento speciale Unplugged: ecco quando andrà in onda in Italia.

loading

È Miley Cyrus l’artista che MTV ha scelto per il prossimo, speciale, appuntamento unplugged. Lo storico format che ha regalato negli anni performance uniche promette anche questa volta uno show intimo e inedito. La superstar americana ha, infatti, preparato un live sorprendente dal suo giardino di Los Angeles e la scaletta comprende vere e proprie chicche.

Si parte con una originale cover di Gimme More di Britney Spears e altre canzoni iconiche di band quali Pearl Jam e The Cardigans. Immancabili poi alcune delle hit che hanno reso celebre Miley, da pezzi di repertorio all’ultimo singolo Midnight Sky. Il brano, riletto in chiave acustica, ha raggiunto la prima posizione su iTunes in 41 Paesi mentre il videoclip diretto dalla stessa Cyrus, è a quota 65 milioni di views.

https://www.instagram.com/p/CF-RmrxFWwE/

LEGGI ANCHE: La nuova stagione musicale di Anna: dal freestyle con The Night Skinny al feat. con Gué Pequeno

Già protagonista di un MTV Unplugged nel 2014, Miley torna a entusiasmare i suoi fan con l’edizione speciale dello show. Quando potremo vederlo? Miley Cyrus Backyard Sessions va in onda come segue:

  • venerdì 16 ottobre alle 19.00 in esclusiva su MTV negli Stati Uniti
  • in prima tv assoluta in Italia nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 ottobre all’1.00 su MTV MUSIC (canali 131 e 704 di Sky) e alle 2.00 su MTV (Sky canale 130 e in streaming su NOW TV)

Foto da Ufficio Stampa Omnicom Group pr MTV Italia