Super! annuncia un nuovo appuntamento tv dedicato alla musica: nasce ‘Super! Musica’ condotta dalla creator e cantante Noa Planas.

loading

Nuova musica su Super!, canale d’intrattenimento del gruppo ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi. Da venerdì 11 settembre, ogni venerdì alle 14:10, va in onda un nuovo spazio musicale: è Super! Musica condotto dalla creator e cantante Noa Planas.

Visibile al canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, lo show propone una Playlist con una selezione di videoclip musicali italiani e internazionali tutti da ballare. Il giovane talento amatissimo dal pubblico accompagnerà, dunque, alla scoperta delle migliori hit del momento.

https://www.instagram.com/p/CEbt1OXCmxS/

LEGGI ANCHE: Quarto Disco Platino per Fred De Palma in Spagna: è record

Inoltre, a fine programma i fan avranno la possibilità di vedersi sul piccolo schermo mentre interpretano la sigla di Super! Musica. Come fare? Basta partecipare al contest aperto a tutti sul sito ufficiale (trovate qui le informazioni) e dare il meglio di sé come i tiktoker – e la stessa Noa Planas – ci insegnano a fare.

Siete pronti? Venerdì 27 uscirà il mio primo singolo! Intanto continuate a presalvarla! Sono veramente felicissima e stracarica!

E se sfugge la messa in onda del venerdì, il programma musicale è in replica anche nei weekend sempre su Super!. Bambini e ragazzi, siete avvisati.

Foto da Ufficio Stampa Opinion Leader