La Indie Music Like di luglio 2020 premia Gazzelle, Diodato e la coppia Edda & Marok, ma ci sono anche Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Ecco la Top Ten di luglio.

loading

È uscita la classifica dei brani indipendenti più apprezzati nel corso del mese di luglio 2020 secondo i dati del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti. Al timone della nuova Indie Music Like c’è il singolo Ora che ti guardo bene del cantautore Gazzelle che riguadagna, così, il primo posto. Alle sue spalle, invece, troviamo Un’altra estate di Diodato (secondo) mentre Servi dei servi della coppia Edda & Marok completa il podio.

Si ferma invece sul quarto gradino Bugo con il duetto Mi manca insieme a Ermal Meta che anche questo mese mette a segno una doppietta in Top Ten. L’artista, infatti, si posiziona anche quinto con il brano solista Finirà bene.

In sesta posizione, quindi, Ghali feat. tha Supreme con la traccia Marymango seguita da Psicologi feat. Madame con FCK U (settimi), Fabrizio Moro con Il senso di ogni cosa (ottavo) e il trio d’eccezione formato da Colapesce, Dimartino & Carmen Consoli noni con Luna araba.

LEGGI ANCHE: MEI 2020: Piero Pelù, Tosca e Omar Pedrini fra i primi ospiti annunciati

A chiudere la Top Ten è infine Galeffi con Monolocale. Di seguito tutti i dettagli della Indie Music Like di luglio 2020:

  1. Gazzelle – Ora che ti guardo bene
  2. Diodato – Un’altra estate
  3. Edda & Marok – Servi dei servi
  4. Bugo feat. Ermal Meta – Mi manca
  5. Ermal Meta – Finirà bene
  6. Ghali feat. tha Supreme – Marymango
  7. Piscologi feat. Madame – FCK U
  8. Fabrizio Moro – Il senso di ogni cosa
  9. Colapesce, Dimartino & Carmen Consoli – Luna araba
  10. Galeffi – Monolocale

Ascolta la playlist del MEI dedicata alla Indie Music Like.

Foto di Jacopo Brogioni da Ufficio Stampa Wordsforyou Srl