Il cantante Federico Rossi interviene sui social a difesa della fidanzata Paola Di Benedetto, tra le finaliste del GF Vip: «Sono allibito»: cosa è successo.

loading

La casa del Grande Fratello, si sa, fa parlare di sé dentro e fuori il suo perimetro, come è giusto che sia per un programma tv. Mentre Paola Di Benedetto è in finale, le ex coinquiline Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia hanno condiviso una diretta su Instagram e hanno espresso alcuni commenti sulla giovane ex Madre Natura, fidanzata di Federico Rossi del duo Benji & Fede.

Di fronte al video, proprio il cantante è voluto intervenire con un post social a difesa della fidanzata. Sul profilo Twitter di Fede si legge, infatti: “Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire… (il riferimento, appunto, è a Lessa e Incorvaia, ndr) Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) ‘grassa’ ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo #gfvip?”

Oltre a Rossi, evidentemente neppure il pubblico ha apprezzato l’uscita delle due ex gieffine che hanno usato l’espressione “pianta grassa” parlando di Paola. Così, entrambe hanno commentato sempre via Instagram.

Fernanda chiarisce così: “Paola ha un fisico pazzesco: ha preso un po’ più di chili e meno male perché era troppo magra.” Clizia, invece, ha condiviso un messaggio di sostegno dei fan e ha poi aggiunto in un’altra storia: “Fernanda Lessa stava scherzando, la conosco, ne sono certa”, concludendo con un “e magnatevela una risata.”

LEGGI ANCHE: Benji & Fede, un libro poi l’ultimo concerto per «ritrovare noi stessi»

Paola tra i finalisti del GFVip

Questa, tra l’altro, non è la prima volta in cui Rossi si esprime a sostegno della sua Paola, alla quale durante le settimane al Grande Fratello ha fatto pervenire diversi videomessaggi. Il suo sostegno a distanza, infatti, non è mai mancato e ovviamente molti speravano di vedere Federico entrare nella casa per una sorpresa, ma l’emergenza sanitaria subentrata lo ha reso impossibile.

Ora che la fidanzata è tra le finaliste, il tifo è ancora più caloroso e con Fede c’è anche la mamma. Inoltre, sembrerebbe che tra i due giovani siano intercorse delle telefonate mai andate in onda dopo che Alfonso Signorini aveva spiegato la situazione di emergenza del nostro Paese. Innamoratissimi, ora Rossi e la Di Benedetto dovranno aspettare ancora un po’ prima di rivedersi ma l’attesa, si sa, aumenta il desiderio.

Foto Kikapress