Benji & Fede, ospiti di Domenica In, parlano delle loro storie d’amore con Bella Thorne e Paola Di Benedetto commentando gelosie e distanza.

loading

Ospiti di Mara Venier nel salotto di Domenica In domenica 26 gennaio, Benji & Fede raccontano alla conduttrice come stanno vivendo le rispettive storie d’amore. Fede è infatti fidanzato con Paola Di Benedetto, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, mentre Benji è fidanzato con l’attrice Bella Thorne. L’amore per Benji & Fede, in fondo, prosegue a gonfie vele.

«Son fortunato – esordisce Federico Rossi parlando di Paola – anche se quella frase di Antonio Zequila non mi è piaciuta. Non mi stava neanche antipatico, non mi faceva né caldo né freddo. Mi sembrava una buona persona. Quella sera lì però stavo seguendo e a quella frase che ha detto non ci ho più visto». Federico si riferisce al basso voto dato da Zequila alla sua fidanzata in occasione di una prova nella casa del GF: il concorrente avrebbe infatti accusato Paola di ‘non essersi spogliata’ abbastanza, dichiarazione che ha spinto Federico anche a un duro commento su Twitter.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Loredana Bertè: «Non premiate chi promuove violenza»

«Posso dire che prima che iniziasse il programma – scherza Benji in proposito – aveva promesso che non avrebbe fatto commenti. E invece ci è cascato anche lui!». «Sì sono geloso – ammette a questo punto Federico – ma lei è più gelosa di me, quindi ci siam trovati. Comunque è una gelosia sana».

Mara chiede a questo punto a Benji come procede invece la sua storia con Bella Thorne.

«Vivo nel jet lag, nove ore di fuso orario. – risponde Benjamin – È impegnativo, però ne vale la pena quando ami qualcuno». «Mi ha abbandonato» scherza a questo punto Federico. «Prima avevamo un contratto full time – gli risponde Fede – ora siamo solo part-time».

Foto: Kikapress – Video: DS