Ci sarà anche il dj Afrojack sul palco dell’ESC2020 a Rotterdam con una performance che si preannuncia speciale. Elettra Lamborghini sarà con lui?

loading

La musica non si ferma e, sinora almeno, di fronte ai tanti eventi rimandati o cancellati, l’Eurovision Song Contest resta una certezza. L’ESC 2020 è in programma in quel di Rotterdam e la Finale del 16 maggio (in onda su Rai1) va arricchendosi di ospiti via via confermati dall’organizzazione.

Sul palco dell’arena Ahoy, infatti, è stata annunciata la presenza del dj olandese Afrojack. La sua esibizione dovrebbe collocarsi nel momento che precede i vari collegamenti per l’annuncio dei voti da parte di ciascun Paese. Nato a nella cittadina di Spijkenisse, nel Sud della nazione, il producer è tra i nomi più quotati del panorama internazionale e si è esibito nei principali festival del mondo.

E la performance di Nick van de Wall – questo il nome all’anagrafe di Afrojack – si preannuncia davvero speciale. Con lui, ci saranno un’orchestra e un coro formati per l’occasione. Probabilmente ad accompagnare il dj set anche un super corpo di ballo che metterà in scena una coreografia mozzafiato. Il tutto per dimostrare la caratura della scena musicale olandese.

LEGGI ANCHE: ESC 2020: una challenge per celebrare i 70 anni dell’inno

https://www.instagram.com/p/B8PFzmSnp0a/

Per il dj che si è conquistato il nono posto nella DJ Mag’s Top 100 del 2019 la finale dell’ESC sarà di certo una serata speciale. E chissà se a Rotterdam ci sarà anche la sua fidanzata ufficiale, presto sposa, Elettra Lamborghini, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo. Il suo brano Musica (E il resto scompare) ha chiuso la kermesse al 21esimo posto ma radio e classifiche lo stanno premiando.

Di sicuro, tra i più attesi e favoriti secondo i bookmaker, ci sarà Diodato: con la sua Rumore rappresenta ufficialmente l’Italia nella gara internazionale.

Foto Kikapress