La settimana musicale premia il ritorno di Ghali: primo sia nella classifica album con ‘DNA’ sia nella chart singoli. Ecco la nuova Top Of The Music.
Doppietta per Ghali nella nuova Top Of The Music FIMI/Gfk. L’artista, infatti, debutta al primo posto con l’album DNA e piazza in vetta alla chart dei singoli il brano Good Times. L’accoglienza che il pubblico ha riservato a Ghali è, dunque, più che calorosa soprattutto se si considera che sono in totale tre le tracce del disco fra le prime dieci posizioni.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
Così, i Me contro Te scalano al secondo posto con il loro Fantadisco (-1) mentre BTS e Piero Pelù esordiscono rispettivamente terzi con Map Of The Soul: 7 e quarto con Pugili fragili. In Top Ten entra anche Ozzy Osborne con il nuovo progetto Ordinary Man (sesta posizione).
Top Ten album settimana 09/2020
- DNA – Ghali (NEW)
- Il Fantadisco dei Me contro Te – Me contro Te
- Map Of The Soul: 7 – BTS (NEW)
- Pugili fragili – Piero Pelù (NEW)
- Twerking Queen (El resto es nada) – Elettra Lamborghini
- Ordinary Man – Ozzy Osbourne (NEW)
- Fuori dall’hype Ringo Starr – Pinguini Tattici Nucleari
- Viceversa – Francesco Gabbani
- Che vita meravigliosa – Diodato
- Persona – Marracash
LEGGI ANCHE: Classifica musica: Me contro Te primi con l’album, Diodato in vetta nei singoli
Per quanto riguarda, invece, la classifica dei singoli digitali (download e streaming) dopo Ghali nelle prime due posizioni, troviamo Fai rumore di Diodato seguito da Ringo Starr dei PTN e Viceversa di Francesco Gabbani. New entry in hit parade ancora una volta Ghali con tha Supreme e il brano Maymango.
Top Ten singoli settimana 09/2020
- Good Times – Ghali (NEW)
- Boogieman – Ghali feat. Salmo
- Fai rumore – Diodato
- Ringo Starr – Pinguini Tattici Nucleari
- Viceversa – Francesco Gabbani
- Marymango – Ghali feat. tha Supreme (NEW)
- Musica (E il resto scompare) – Elettra Lamborghini
- Rapide – Mahmood
- Me ne frego – Achille Lauro
- Blinding Lights – The Weeknd
Foto di Mr. Wattson da Ufficio Stampa GOIGEST