Per il boom di richieste, il concerto di Bugo a Milano cambia location: dal Serraglio si trasferisce all’Alcatraz. Le prossime date live.

Si può definire a tutti gli effetti come una promozione, e non secondariamente da ricondurre all’attenzione mediatica post Sanremo. Il concerto di Bugo previsto al Serraglio si sposta all’Alcatraz per l’elevata richiesta di biglietti. A darne notizia è l’etichetta del cantautore, la Mescal, che all’indomani del festival è intervenuta per dare la propria versione dei fatti sulla questione con Morgan.

Una bella soddisfazione per il cantautore che in queste settimane è al centro di tante (anche troppe) chiacchiere. Le ospitate in tv, certo, non mancano con il rischio è quello di rimanere invischiato nella polemica fino al prossima argomento con cui riempire i salotti televisivi. Quindi è bene, ora, che sia la musica a parlare.

E se quello che conta sono i fatti, allora la richiesta di biglietti sta a significare che qualcosa di buono con Sanremo è arrivato. Così, lo show milanese in calendario il 20 marzo si trasferisce in una location dalla capienza maggiore e non può che essere l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album di Bugo.

https://www.instagram.com/p/B8yVJknoXTy/

Oltre alle tracce di Cristian Bugatti, compresa la sanremese Sincero, il cantautore torna a ripercorrere la propria carriera grazie a brani di repertorio. Ad accompagnare Bugo sul palco sarà una band formata da Simone Bertolotti alle tastiere, Donald Renda alla batteria, Max Gelsi al basso e Marco Montanari alla chitarra.

LEGGI ANCHE: L’Assedio, Bugo: «Sfregiare un altro artista è una cosa brutta»

Queste le date di Bugo Live 2020:

  • 5 marzo – Torino, Hiroshima Mon Amour
  • 6 marzo – Pordenone, Capitol
  • 7 marzo – Madonna dell’Albero (RA), Bronson Club
  • 20 marzo – Milano, Alcatraz (nuova location)
  • 26 marzo – Roma, Largo Venue
  • 27 marzo – Bologna, Estragon Club
  • 31 marzo – Bolzano, Teatro Cristallo
  • 4 aprile – Livorno, The Cage

I biglietti precedentemente acquistati per il concerto al Serraglio restano validi, mentre le nuove prevendite sono disponibili online su Ticketone e nei punti vendita tradizionali autorizzati.

Foto Kikapress