Dopo Sanremo, Elodie è stata ospite di Daria Bignardi a ‘L’Assedio’ dove ha raccontato molto di sé e della sua storia con Marracash.

loading

Sono una delle coppie del momento sulla scena musicale, sia per i successi discografici sia per la loro storia d’amore che procede a gonfie vele. Ospite di Daria Bignardi a L’Assedio, nella puntata in onda sul Nove mercoledì 12 febbraio, Elodie ha raccontato l’inizio della storia con Fabio (vero nome del rapper).

Da quel Margarita, il loro singolo galeotto che ha fatto scoccare la scintilla, fino al nuovo album, che l’artista ha presentato nella vetrina sanremese calcando il palco del teatro Ariston con Andromeda.

La cosa bella dell’incontro con Fabio è che per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente. Non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo, lui mi capisce…

A unire i due giovani e talentuosi artisti è anche la comune origine: entrambi infatti hanno conosciuto la vita dei quartieri popolari e questo, evidentemente, ne ha formato anche carattere e sensibilità. Anche di quelle case popolari, infatti, Elodie ha parlato alla Bignardi.

https://www.instagram.com/p/B8UigzhIMjZ/

Ora che si sono spente le luci di Sanremo, dove tra l’altro Marracash ha raggiunto la sua Elodie per la serata finale, la cantante scoperta da Amici può dedicarsi alla promozione di This Is Elodie e festeggiarne l’ottima accoglienza nelle radio e nelle classifiche di vendita.

Foto Kikapress