Fratelli di Crozza sta tornando e, per celebrare questo ritorno, Maurizio Crozza ha imitato Tiziano Ferro a Sanremo. Ecco il video.

loading

L’esibizione di Tiziano Ferro durante la prima puntata della 70esima edizione del Festival di Sanremo non ha lasciato indifferente Maurizio Crozza, che – per lanciare la nuova stagione di Fratelli di Crozza – ha voluto imitare il cantautore. Tiziano Ferro si è palesemente emozionato mentre cantava Almeno tu nell’universo, ed è proprio quell’esibizione che il buon Crozza prende di mira.

LEGGI ANCHE: Raphael Gualazzi, ‘Ho un piano’: «La mia sorgente creativa»

Intanto Fratelli di Crozza riprende da venerdì 28 febbraio in prima serata sul NOVE per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira, dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione (l’ultima puntata ha segnato – per dire – il record di sempre con il 6% di share e oltre 1.4 milioni di spettatori).

LEGGI ANCHE: Ricchi e Poveri: la ReuniON parte da Sanremo, poi album e live

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Fonte Video: Zebaki