Nel salotto di ‘Da noi… A Ruota Libera’, Orietta Berti ricorda un incontro con Ugo Tognazzi e Mario Monicelli: «Cucinava Tognazzi».

loading

Orietta Berti ricorda in tv un ‘pranzo’ storico con Ugo Tognazzi e Mario Monicelli.

Ospite di Da noi… A Ruota Libera – il programma di Francesca Fialdini in onda la domenica alle 17.35 su Rai1 – la cantante ha infatti parlato a lungo con la conduttrice, ricordando momenti intimi della propria vita e della sua lunga carriera. In particolare, la Berti ha ricordato un incontro memorabile con Mario Monicelli e Ugo Tognazzi.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti rivela qual è il suo più grande rimpianto

«Hai cominciato un tour mondiale continuo, perché poi hai iniziato a fare una data dietro l’altra… – chiede infatti a Orietta Berti la Fialdini – Sei diventata proprio come ti ha raccontato Monicelli, te lo ricordi?». La Berti, a questo punto, ha ricordato proprio un pasto condiviso con Monicelli e Tognazzi.

LEGGI ANCHE: Max Giusti imita Al Bano recitando Heidi (VIDEO)

«Tognazzi abitò per un periodo anche a casa mia e faceva lui da mangiare. – risponde Orietta – Un giorno telefonò e venne su anche Monicelli, con il cibo preparato da Ugo Tognazzi». «Fantastico! – commenta la conduttrice – Ricordi il menu?».

«Era a base di salsicce, alimenti della mia regione, piatti fatti con la carne di maiale tutti elaborati da Tognazzi» ricorda la Berti.

Foto: Kikapress – Video: Zebaki