Orietta Berti rivela a Francesca Fialdini quale sia il più grande rimpianto della sua vita e cosa farebbe se potesse tornare indietro.

loading

Qual è il più grande rimpianto di Orietta Berti? Ospite di Da Noi… a Ruota Libera – il programma di Francesca Fialdini in onda ogni domenica alle 17.35 su Rai1 – l’artista ha parlato di vita e carriera, ricordando in particolar modo sua madre.

LEGGI ANCHE: Max Giusti imita Al Bano recitando Heidi (VIDEO)

La conduttrice ha infatti chiesto a Orietta Berti quale sia il rimpianto più grande della sua vita. Una domanda molto intima, a cui la cantante ha risposto commossa.

«Il più grande rimpianto della mia vita? – ha infatti ricordato la cantante – Di non essere stata vicino a mia madre quando stava male perché ero fissa a Domenica In. Purtroppo il nostro lavoro è fatto così, quando c’è un contratto lo devi rispettare.  E io non potevo non rispettarlo, però avrei dovuto dire Devo stare vicino alla mia mamma.Te ne accorgi quando i tuoi genitori vengono a mancare».

LEGGI ANCHE: Al Bano su Sanremo: «Mi manca la competizione, avrei voluto essere in gara»

Orietta Berti ha da poco partecipato alla prima edizione italiana de Il Cantante Mascherato, rivelando alla prima puntata che era lei a trovarsi sotto la maschera dell’Unicorno. Una partecipazione che ha molto divertito la cantante, dichiaratasi pubblicamente dispiaciuta di essere stata eliminata subito.