Nella puntata di domenica di ‘Da noi… a ruota libera’, Max Giusti declama la canzone di Heidi imitando Al Bano. Ecco il video.

loading

Nella puntata di Da Noi… a Ruota Libera, il programma di Francesca Fialdini in onda la domenica alle 17.35 su Rai1, Max Giusti ha dato vita a un’imitazione esilarante di Al Bano, recitando la canzone del cartone animato Heidi.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

Con tanto di cappello, il presentatore ha declamato il testo del brano imitando l’inflessione tipica del cantante di Cellino San Marco. Un’imitazione – quella di Max Giusti – che ha scatenato l’ilarità del pubblico, con qualche divertente battuta anche sullo stesso Al Bano.

Giusti – sempre in trasmissione – ha anche ricordato il forte momento di commozione avuto durante l’incontro con Papa Francesco.

LEGGI ANCHE: Al Bano su Sanremo: «Mi manca la competizione, avrei voluto essere in gara»

“Ho pianto come un pazzo perché era nato mio figlio da poco. – racconta – Era nato il mio primo figlio, Matteo, e avevamo avuto dei problemi importanti. Con mia moglie eravamo molto uniti su questa cosa”.

Il conduttore ha poi continuato: “Arrivò questo signore sulla macchina bianca, un Papa che ha portato un grande cambiamento… quando è arrivato mia moglie inizia piangere, io a un certo punto mi giro, non volevo che mi vedesse piangere, e mi accorgo che stava piangendo pure lei. Ci siamo resi conto che era come se ci fosse qualcosa che ci poteva aiutare in un momento di grande dolore, ora passato e risolto” .

Giusti ha poi concluso riferendosi al Pontefice: “Lui è simpaticissimo, quando ci siamo rincontrati  mi ha detto ‘Non ci staremo vedendo un po’ troppo spesso?'”.

Foto: Kikapress Video: Ufficio Stampa Zebaki

Revenews