Nella puntata di domenica di ‘Da noi… a ruota libera’, Max Giusti declama la canzone di Heidi imitando Al Bano. Ecco il video.

loading

Nella puntata di Da Noi… a Ruota Libera, il programma di Francesca Fialdini in onda la domenica alle 17.35 su Rai1, Max Giusti ha dato vita a un’imitazione esilarante di Al Bano, recitando la canzone del cartone animato Heidi.

Con tanto di cappello, il presentatore ha declamato il testo del brano imitando l’inflessione tipica del cantante di Cellino San Marco. Un’imitazione – quella di Max Giusti – che ha scatenato l’ilarità del pubblico, con qualche divertente battuta anche sullo stesso Al Bano.

Giusti – sempre in trasmissione – ha anche ricordato il forte momento di commozione avuto durante l’incontro con Papa Francesco.

LEGGI ANCHE: Al Bano su Sanremo: «Mi manca la competizione, avrei voluto essere in gara»

“Ho pianto come un pazzo perché era nato mio figlio da poco. – racconta – Era nato il mio primo figlio, Matteo, e avevamo avuto dei problemi importanti. Con mia moglie eravamo molto uniti su questa cosa”.

Il conduttore ha poi continuato: “Arrivò questo signore sulla macchina bianca, un Papa che ha portato un grande cambiamento… quando è arrivato mia moglie inizia piangere, io a un certo punto mi giro, non volevo che mi vedesse piangere, e mi accorgo che stava piangendo pure lei. Ci siamo resi conto che era come se ci fosse qualcosa che ci poteva aiutare in un momento di grande dolore, ora passato e risolto” .

Giusti ha poi concluso riferendosi al Pontefice: “Lui è simpaticissimo, quando ci siamo rincontrati  mi ha detto ‘Non ci staremo vedendo un po’ troppo spesso?'”.

Foto: Kikapress Video: Ufficio Stampa Zebaki