Ospite di Domenica In, Teo Teocoli è stato sorpreso in puntata da un video-omaggio, ideato e montato appositamente per lui da Adriano Celentano.

loading

«Adriano Celentano ha voluto regalarti, regalarmi e regalare al pubblico a casa un filmato che ha montato lui». Con queste parole, Mara Venier ha introdotto a Teo Teocoli, ospite nel salotto di Domenica In il 19 gennaio, un regalo che Celentano ha voluto fargli, per omaggiare l’amico e imitatore di sempre.

LEGGI ANCHE: Drupi a ‘Vieni da me’: «Piccola e fragile è dedicata a mia moglie»

«Lui sapeva che saresti venuto qui ospite – ha poi continuato Mara – e in qualche maniera credo che questo sia un grande segno della vostra amicizia, perché Adriano è stato sveglio fino a tardi e ha voluto montare lui stesso questo filmato. E ti devo dire che come ti emozioni tu mi emoziono pure io».

LEGGI ANCHE: Domenica In, Tiziano Ferro a cuore aperto: le sue parole su bullismo e marito

Teo Teocoli, di fatto, è sembrato subito emozionato per l’omaggio di Celentano. «Conoscendo Adriano devo dire che è un grande onore – ha risposto Teocoli – anche se è vero che lui è generoso».

«Testimonia il genio di Adriano e di un’amicizia che va avanti da tanti anni» ha concluso la conduttrice Mara Venier prima di lanciare il filmato, chiedendo a Teocoli di commentarlo dopo averlo visto.

Video: Ufficio Stampa Mara Venier – www.raiplay.it