Marilyn Manson interpreta se stesso in un’apparizione speciale in The New Pope, la serie di Paolo Sorrentino con John Malkovich e Jude Law.

loading

La sua presenza era già stata annunciata, per cui di certo per i fan di The New Pope e quelli di Marilyn Manson l’apparizione dell’artista nella serie di Paolo Sorrentino non è una sorpresa.

L’episodio in cui il cantante apparirà è però alle porte e possiamo mostrarvi, in anteprima, la scena in cui Manson recita insieme a John Malkovich, tra ironia e irriverenza. Il terzo e quarto episodio di The New Pope con la presenza di Marilyn Manson andranno infatti in onda venerdì 17 gennaio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv.

LEGGI ANCHE: Chi canta la sigla di The New Pope di Paolo Sorrentino?

Nel terzo episodio – interrogato da Sofia Dubois – il cardinale inglese Sir John Brannox (interpretato, appunto, da John Malkovich) in procinto di diventare Papa, cita Marilyn Manson fra le sue persone famose preferite.

LEGGI ANCHE: Mahmood: il nuovo singolo è ‘Rapide’, ecco testo e audio della canzone

Marilyn Manson non sembra però condividere il sentimento. Nei panni di se stesso, Manson confonde infatti il nuovo Papa Giovanni Paolo III con il Pio XIII interpretato da Jude Law. L’uomo nero del rock americano, meno maledetto del solito, addirittura buffo e autoironico, è l’ospite a sorpresa in Vaticano tutto da scoprire.

Fonte foto e video: Sky