Bolle e Bocelli, accompagnati al piano da Stefano Bollani e con la presenza di Nicoletta Manni incantano sulle note di Con te Partirò.

loading

Bolle, Bocelli e Bollani: un trio d’eccezione, a cui si è sommata l’eleganza di Nicoletta Manni.

LEGGI ANCHE: Roberto Bolle su Rai 1 con ‘Danza con me’: «Il mio messaggio contro l’indifferenza»

A Danza con Me, una delle prime esibizioni è stata a dir poco magica. Per la prima volta in tv il trio formato da Roberto Bolle con Andrea Bocelli e Stefano Bollani ha incantato il pubblico con una versione inedita di Con Te Partirò che l’Étoile ha danzato insieme con la Prima Ballerina della Scala, Nicoletta Manni.

LEGGI ANCHE: La musica secondo Roberto Bolle, cosa ascolta l’étoile?

Danza con me, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza, alla sua terza edizione in prima serata su Rai1 ha fatto ancora una volta il pieno di successo sia di critica che di pubblico totalizzando uno share del 21,8% con 4 milioni e 400 mila telespettatori. Anche i social hanno segnato un record con quasi 500 mila interazioni in tutta la giornata.

La musica, sempre protagonista, è stata rappresentata anche da artisti come Nina Zilli, con la quale si sono ricordati i fantastici anni ’60 in tv e in danza e Marracash che, insieme con Cosmo, ha fatto danzare non solo Bolle, ma i giovani ballerini dell’Accademia Teatro alla Scala, ancora una volta protagonisti.

Tutti ospiti che hanno giocato, danzato, sperimentato al di là dei generi e dei confini con mise en scène che hanno aperto nuovi scenari e possibilità al balletto.