Tiziano Ferro dedica una canzone natalizia a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, riprendendo il tormentone Io Sono Giorgia.

loading

Gli auguri di Natale Tiziano Ferro li fa a modo suo. Citando anche Giorgia Meloni.

In un video inviato e poi mandato in onda a Che Tempo Che Fa, il cantautore ha dedicato una particolarissima canzone di Natale a Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. La canzone natalizia è infatti un melting pot di riferimenti, sulla base di Buona (cattiva) sorte, il singolo di Tiziano Ferro uscito il 31 maggio che ha anticipato l’uscita dell’album Accetto Miracoli.

LEGGI ANCHE: Gazzelle si esibisce sui social con ‘Io sono Giorgia’: il video su Giorgia Meloni è virale

L’introduzione è tutta però per Giorgia Meloni. Il riferimento è infatti al tormentone Io Sono Giorgia, lanciato dal remix di MEM & J del discorso a Piazza San Giovanni del 19 ottobre.

«Hai gli occhi di Genitore 1, la bocca di Genitore 2, sul tuo viso loro due sono ancora uniti civilmente» sono infatti gli auguri cantati da Tiziano Ferro, cambiando leggermente la parte iniziale di Buona (cattiva) sorte (Ha gli occhi di tuo padre, la bocca di tua madre, sul tuo viso loro due stanno ancora insieme). Chissà cosa ne penserà Giorgia.

LEGGI ANCHE: Cristina D’Avena sul palco con ‘Io sono Jem’ in versione Giorgia Meloni