I Baustelle annunciano otto nuove date che arricchiscono il calendario dell’Elvis Tour: il calendario delle date.

Dopo l’annuncio del sold out del tour primaverile, i Baustelle si preparano a proseguire l’Elvis Tour con otto imperdibili concerti prodotti e organizzati da Vivo Concerti. E stavolta l’iconica formazione sbarca sui palchi dei principali festival nell’estate 2023. Il tour prende il nome da Elvis, l’attesissimo nuovo album dei Baustelle in uscita il 14 aprile per BMG.

Queste le date di Elvis Tour: il 4 luglio a Padova allo Sherwood Festival presso il Park Nord Stadio Euganeo, l’8 luglio a Pistoia al Pistoia Blues Festival in Piazza Duomo, il 10 luglio a Roma al Roma Summer Fest alla Cavea Auditorium Parco della Musica, il 13 luglio a Collegno (TO) al Flowers Festival al Parco della Certosa, il 21 luglio a Cesena in occasione di Acieloaperto presso la Rocca Malatestiana, il 5 agosto a Carsulae (TR) in occasione di Suoni Controvento all’Arco di San Damiano, il 12 agosto a Locorotondo (BA) al Locus Festival presso la Masseria Ferragnano e infine il 19 agosto a Catania al Sotto il Vulcano Fest a Villa Bellini.

Le prevendite per le nuove date annunciate saranno disponibili da venerdì 20 gennaio alle ore 14:00 su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 25 gennaio alle ore 14:00. Info e biglietti su vivoconcerti.com

Elvis Tour, il calendario delle date estive

4 luglio 2023 – Padova @ Sherwood Festival, Park Nord Stadio Euganeo
8 luglio 2023 – Pistoia @ Pistoia Blues Festival, Piazza Duomo
10 luglio 2023 – Roma @ Roma Summer Fest, Cavea Auditorium Parco della Musica
13 luglio 2023 – Collegno (TO) @  Flowers Festival, Parco della Certosa
21 luglio 2023 – Cesena @ Acieloaperto, Rocca Malatestiana
5 agosto 2023 – Carsulae (TR) @ Suoni Controvento, Arco di San Damiano
12 agosto 2023 – Locorotondo (BA) @ Locus Festival Masseria Ferragnano
19 agosto 2023 – Catania @ Sotto il Vulcano Fest, Villa Bellini