Elisa torna nei teatri dopo le oltre 50 date sold out di ‘Diari Aperti Tour’. ‘An Intimate Night’ sarà una serie di date speciali.

Elisa registra il sold out e raddoppia le date del suo nuovo tour nei teatri An intimate night. A dicembre l’artista ritorna nell’atmosfera intima del teatro, e lo fa con una serie di live speciali che, in meno di una settimana dall’annuncio, segnano il sold out nelle città di Milano, Bologna e Trieste e raddoppiano gli appuntamenti a Trieste (1 e 2 dicembre), Bologna (5 e 6 dicembre), Milano (8 e 9 dicembre), Torino (16 e 17 dicembre), Firenze (21 e 22 dicembre), Roma (28 e 29 dicembre).

Ad accompagnare la voce di Elisa, sul palco ci sarà una formazione che vivrà delle suggestioni uniche di pianoforte, chitarra e quintetto d’archi. Chiusa con straordinario successo di pubblico e critica (oltre 150.000 spettatori) la tournée Back To The Future Live Tour, che in viaggio per l’Italia ha portato non solo tanta musica ma anche un importante messaggio per l’ambiente, e in attesa di partire per il tour Europeo, l’artista annuncia il nuovo progetto live. Un’occasione unica per rivedere Elisa in concerto nella dimensione magica del teatro nel periodo natalizio.

LEGGI ANCHE: Elisa e Tommaso Paradiso sul palco della RCF Arena: «Eventi che vanno oltre la musica»

Le prevendite di An Intimate Night (prodotto e organizzato da Friends and Partners e Double Trouble Club) si apriranno giovedì 29 settembre alle ore 16.00 per tutti e mercoledì 28, alle ore 16.00, per gli iscritti al fanclub.

Elisa nei teatri, le date in calendario (in aggiornamento)

1 dicembre TRIESTE – Teatro Rossetti SOLD OUT
2 dicembre TRIESTE – Teatro Rossetti NUOVA DATA
5 dicembre BOLOGNA – Europauditorium SOLD OUT
6 dicembre BOLOGNA – Europauditorium NUOVA DATA
8 dicembre MILANO – Teatro degli Arcimboldi SOLD OUT
9 dicembre MILANO – Teatro degli Arcimboldi NUOVA DATA
16 dicembre TORINO – Auditorium G. Agnelli Del Lingotto
17 dicembre TORINO – Auditorium G. Agnelli Del Lingotto NUOVA DATA
21 dicembre FIRENZE – Teatro Verdi
22 dicembre FIRENZE – Teatro Verdi NUOVA DATA
28 dicembre ROMA – Auditorium Parco Della Musica
29 dicembre ROMA – Auditorium Parco Della Musica NUOVA DATA
3 gennaio CATANIA – Teatro Metropolitan

I biglietti per gli eventi sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali. Tutte le info su friendsandpartners.it.