Al Lollapalooza 2022, J-Hope diventerà il primo artista sud coreano headliner di un grande festival statunitense.

J-Hope, membro dei BTS, sarà l’headliner del Lollapalooza 2022. L’annuncio è stato dato da Live Nation, che ha specificato che Hobi sarà protagonista di una performance spettacolare a chiusura del festival domenica 31 luglio, sul Main Stage. Un’esibizione che farà storia, perché J-Hope sarà il primo artista sud coreano headliner del Main Stage a un festival statunitense (o quantomeno uno dei festival più importanti).

LEGGI ANCHE: ‘BTS Radio: Past & Present’ su Apple Music 1: lo show radiofonico condotto dai BTS

J-Hope ha commentato la notizia sul suo profilo Instagram. «Sarà la mia prima esibizione al Lollapalooza. – scrive – Per me è una nuova emozionante sfida, che penso diventerà un capitolo memorabile della mia storia musicale! Ragazzi, vi regalerò un grande show. Siate pronti ad impazzire!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jhope (@uarmyhope)

Al Lollapalooza ci saranno anche i TOMORROW X TOGETHER. Si esibiranno sabato 30 luglio, debuttando ufficialmente nel mondo dei festival statunitensi.

«Sono felice di dare il benvenuto a J-Hope e ai TOMORROW X TOGETHER nella famiglia del Lollapalooza. – ha dichiarato il fondatore del Festival, Perry Farrell – Questi artisti sono estremamente dotati nella comunicazione. Il loro pubblico globale parla diverse lingue ma possiede una passione intensa per la loro musica. Il Lolla è il posto in cui tutti i generi musicali vivono in armonia. Loro sono superstar del fenomeno globale del K-Pop e siamo felici di averli al Festival di quest’anno».

Info e Biglietti: www.lollapalooza.com.

Lollapalooza 2022