One Republic, il concerto previsto al Lorenzini District il 4 maggio 2022 si sposta al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano).

L’unico live previsto a Milano per gli OneRepublic nel 2022 – il 4 maggio al Lorenzini District – si sposta nella stessa data al Carroponte di Sesto San Giovanni. Lo comunica Live Nation in una nota stampa.

LEGGI ANCHE: Marracash al Lucca Summer Festival

Resta invariata la data del 3 maggio, quando il gruppo statunitense farà la sua prima tappa italiana alla Kioene Arena di Padova.

One Republic al Carroponte: info biglietti

I biglietti precedentemente acquistati per il concerto di Milano restano validi per la nuova location. Nuove limitate disponibilità di biglietti in vendita ora sulle piattaforme ufficiali di Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

LEGGI ANCHE: Blanco, nuove date (e cambia la location del Lucca Summer Festival)

Un attesissimo ritorno per la band multiplatino guidata da Ryan Tedder che, a causa dell’emergenza sanitaria, aveva posticipato al 2021 il tour europeo legato all’uscita del suo quinto album, Human. Con quest’ultimo disco, anticipato da sei singoli di successo (Rescue Me, Wanted, Somebody to Love, Didn’t I e Better Days-Giorni Migliori feat Negramaro), gli OneRepublic hanno raggiunto oltre 5 miliardi di stream su Spotify e si confermano tra le più affermate hitmaker del panorama internazionale.

La radio ufficiale del tour è RDS 100% Grandi Successi. Info su www.livenation.it.

One Republic Carroponte