Dargen D’Amico annuncia le date del 2022, che partono da Napoli il 27 aprile. Tutte le info su biglietti e prevendite.

loading

Torna finalmente in tour Dargen D’Amico. Classe 1980, cresciuto a Milano, di lui si sa che sfugge agli sguardi (grazie agli onnipresenti occhiali da sole, la sua finestra sul mondo) e che preferisce lasciare parlare la sua musica.

LEGGI ANCHE: Dargen D’Amico: «Riapertura discoteche? Solo se c’è progettualità»

I live previsti in primavera saranno per Dargen D’Amico l’occasione per presentare dal vivo i brani che compongono il suo nuovo attesissimo album Nei Sogni Nessuno è Monogamo (Island Records/Universal Music Italia), che sarà disponibile da venerdì 4 marzo. Tra questi, Dove si balla, con cui ha calcato il prestigioso palco dell’Ariston e che è diventato un vero e proprio tormentone con oltre 15 mln di stream totali sulle piattaforme digitali, che attualmente occupa la posizione #5 di Spotify Italia ed è alla #4 posizione della classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio, e la cover de La Bambola, presentata durante la quarta serata del Festival.

Sono 4 gli appuntamenti per ora confermati del nuovo tour dell’artista milanese. Si inizia dal sud Italia, mercoledì 27 Aprile, per far ballare tutta Napoli in quello che è da sempre uno dei luoghi storici della cultura e del divertimento del capoluogo partenopeo, la Casa della Musica. Poi il caleidoscopico Airbus D’amico risalirà la penisola facendo scalo il giorno successivo, giovedì 28 Aprile, all’Orion di Ciampino / Roma. Domenica 8 Maggio sarà poi la volta di Milano, la data casalinga all’Alcatraz Club, ed infine venerdì 13 Maggio ultima fermata all’Estragon di Bologna, prima di cimentarsi in un lungo tour estivo che già si preannuncia come uno dei più divertenti e movimentati della stagione.

27 APRILE – h. 21,00 NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
28 APRILE – h. 21,00 ROMA – ORION CLUB
8 MAGGIO – h. 21,00 MILANO – ALCATRAZ CLUB
13 MAGGIO – h. 21,00 BOLOGNA – ESTRAGON CLUB

I biglietti saranno disponibili sui principali circuiti di prevendita

per informazioni
ponderosa.it

Dargen D'Amico Tour