Da venerdì 27 agosto è disponibile ‘Loca’, hit estiva di Aka 7even, nella nuova versione in spagnolo con Robledo.

loading

A pochi mesi dall’esperienza di Amici 20, il giovane talento Aka 7even mette a segno la sua prima collaborazione internazionale. La hit estiva Loca, infatti, si veste di nuovo grazie alla versione in spagnolo insieme a Robledo, in uscita venerdì 27 agosto. Le due promesse della musica hanno unito le forze valicando, ciascuno, i propri confini e regalando la colonna sonora di questa fine estate.

Loca rappresenta la storia di due ragazzi, trasformata poi col remix in due coppie, che si incontrano casualmente durante un party in spiaggia”, spiega l’artista italiano. “Io, Robledo e il team abbiamo voluto sbizzarrirci dando al pezzo l’immagine di una storia calda, ma alquanto divertente. Tutto ciò nella lingua spagnola che rende il brano ancora più caldo e travolgente”.

LEGGI ANCHE: MTV VMAs 2021: ai Foo Fighters il primo US Global Icon Award

Da parte sua, l’artista di Madrid che sta spopolando con il brano XQ TE VAS?, ha commentato: “Loca è una canzone che ci fa ballare. E il videoclip rappresenta ciò che potrebbe perfettamente accadere ovunque se la ascolti: festa, follia e felicità. Aka 7even e il suo team dall’Italia mi hanno dato questa opportunità e penso che non l’abbiamo sprecata, è un qualcosa di incredibile”.

Certificata Doppio Disco di Platino, Loca fa parte del primo album di Aka 7even e del repack ‘Aka 7even Summer Edition’ (Columbia Records Italy/Sony Music Italy). Nella riedizione anche i remix dei brani Black, Blue e Luna a cura di Cosmophonix.

Foto da Ufficio Stampa V. Aiuto