È disponibile la nuova playlist Blend di Spotify che permette di matchare i propri ascolti musicali con quelli delle Blackpink.

loading

Novità per tutti i fan delle Blackpink, la girl band del K-POP a cui Spotify dedica la nuova playlist Blend. Dall’inizio del 2022, infatti, la piattaforma ha ampliato le sue funzioni grazie all’inedita possibilità di ‘incontrare’ gli artisti più amati. Le playlist Blend hanno, così, permesso agli utenti di matchare i propri ascolti con quelli di alcune delle star musicali più seguite.

Ora, dopo BTS, Stray Kids, ENHYPEN e molti altri arrivano anche le Blackpink, alla vigilia del loro tour internazionale. Le stelle del K-POP femminile, infatti, hanno selezionato una serie di brani, tra i loro preferiti, inclusi nelle playlist Blend. Per i fan e non solo sarà, dunque, possibile creare il match perfetto e scoprire nuova musica.

LEGGI ANCHE : – I BTS partiranno per il servizio militare: l’annuncio di HYBE

Una volta fatto Blend con le BLACKPINK, sarà raggiungibile in piattaforma una playlist che combina i brani preferiti dell’ascoltatore con quelli delle artiste. È sufficiente cliccare su questo link, che la girl band ha condiviso per partecipare al Blend con loro, e Spotify farà tutto il resto. Gli utenti, quindi, riceveranno una social sharecard che mostrerà il punteggio del “Taste Match” e sulla quale saranno presenti le proprie preferenze di ascolto rispetto quelle del gruppo. Inoltre, le playlist potranno essere condivise direttamente su Instagram, Facebook, Snapchat o Twitter.

Grafica da Ufficio Stampa Spotify