A sorpresa, Jimin dei BTS ha rilasciato ‘Christmas Love’ e – in un lungo messaggio – ha spiegato ai fan il perché di questo regalo.

Arriva completamente a sorpresa Christmas Love, brano natalizio rilasciato il 24 dicembre da Jimin dei BTS. La traccia, pubblicata su YouTube (sul canale ufficiale BangtanTv), è stata prodotta da Slow Rabbit, RM e dallo stesso Jimin. Il testo è in parte in inglese e in parte in coreano, ma il messaggio è chiaro, come scrive lo stesso Jimin sul blog ufficiale dei BTS spiegando agli ARMY il perché di questo regalo speciale.

Jimin, il messaggio per Christmas Love

«Ciao ARMY. Sono Jimin.
Avete ricevuto il mio regalo di Natale?
Volevo che tutti voi ascoltaste questa canzone, e sono molto, molto felice che sia stato possibile.
Sono qui oggi per raccontarvi un po’ i motivi che mi hanno spinto a condividere una canzone così luminosa in tempi così difficili. Come potete vedere dal testo, la canzone contiene le emozioni che ho provato in uno dei miei ricordi di infanzia preferiti, vale a dire quando ho visto per la prima volta cadere la neve.
Credo che più cresciamo e più sentiamo la mancanza della nostra infanzia».

LEGGI ANCHE: BTS, tutto quello che c’è da sapere su BE

«Nonostante tutto, penso che ricordiamo la nostra parte più pura e innocente del passato con il desiderio di tornare a quei giorni. – continua Jimin, raccontando Christmas Love – La responsabilità che arriva con la crescita permette alla nostra parte innocente di crescere, e credo che questo ci faccia un po’ nascondere le nostre emozioni.
Tuttavia, credo che abbiamo ancora quelle emozioni dentro di noi.
Per cui, anche se sembra infantile, perché non esprimiamo queste emozioni?
Penso che sarebbe bello se lo facessimo accadere oggi.
Tutti voi meritate sempre di ricevere amore.
Per cui al posto di usare la solita parola cringe, anche se è un po’ imbarazzante, spero che arrivi presto il momento in cui potremo goderci il nostro tempo insieme.
La canzone in qualche modo è carente se paragonata a questo lungo post che sto scrivendo, ma l’ho scritta sperando che tutti siano felici.
Spero che possiate ascoltarla ed essere riportati indietro, ai ricordi che custodite gelosamente».