Una ricerca di All About Cats ha rivelato chi sono gli animali domestici più ricchi del mondo: Olivia Benson, gatta di Taylor Swift, è terza.

Anche il mondo degli animali domestici segue le regole del capitalismo e così può capitare di scoprire che il gatto di Taylor Swift sia più ricco di te. È proprio ciò che è accaduto, grazie a una ricerca di All About Cats che ha sancito chi sono gli animali domestici più ricchi e influenti al mondo.

Olivia Benson, il gatto di Taylor Swift, secondo la ricerca vale ben 97 milioni di dollari (circa 91,7 milioni di euro). E non è neanche il primo pet in classifica: Olivia Benson (che prende il nome dal personaggio iconico di Law & Order: SVU) è infatti solo terza, dietro Gunther VI (pastore tedesco di proprietà della Gunther Corporarion stimato 500 milioni di dollari) e Nala Cat (gatto influencer con un patrimonio di circa 100 milioni di dollari).

LEGGI ANCHE: Jerry Calà e il video con Gué: «Siamo fan l’uno dell’altro»

Del resto, All About Cats ha valutato proprio Instagram per stilare la classifica, studiando chi fossero gli animali domestici con più follower, like e con la rete più ampia e attiva. Da lì, è stato più o meno semplice capire quanto questi animali guadagnassero per i propri padroni.

Nel caso di Olivia, tuttavia, la fama di Taylor Swift l’ha portata a guadagnare anche al di fuori del circuito di Instagram. Come scrive All About Cats, «lo Scottish Fold ha guadagnato la sua fortuna partecipando insieme alla propria padrona a video musicali. Ha inoltre un merchandise personale e cameo in pubblicità ad alto budget, tra cui quelle della Diet Coke e Ned Sneakers».