Jerry Calà e il video con Gué: «Siamo fan l’uno dell’altro»

L'attore e regista Jerry Calà commenta il video di Gué e rivela: «È stato bello vedere che conoscevano tutti i miei film».
- - Ultimo aggiornamento
Jerry Calà e il video con Gué: «Siamo fan l’uno dell’altro»

L’attore Jerry Calà è protagonista del divertente videoclip pubblicato in questi giorni sui social network di Gué Pequeno. Un video in poche ore diventato virale, superando i 5 milioni di views su Instagram, per annunciare l’uscita del nuovo album dal titolo Madreperla, in uscita il 13 gennaio.

Jerry Calà interpreta il ruolo del direttore del Grand Hotel Madreperla. In realtà, però, porta lo spettatore in un viaggio su e giù per la scaletta del nuovo album di Gué. Nel video, diretti dal regista Marc Lucas, appaiono i più importanti artisti della scena rap italiana, che si sono prestati a realizzare questo teaser ironico: Marracash, Mahmood, Rkomi, Sfera Ebbasta, Massimo Pericolo, Anna e tanti altri. Fino ad arrivare alla scena finale dove arriva l’ultimo cliente del Madreperla, Gué Pequeno.

«Quando Gué mi ha contattato proponendomi di realizzare questo trailer, ho accettato subito e volentieri. Anche perché siamo fan uno dell’altro. – ha dichiarato l’attore e regista Jerry Calà – Abbiamo girato tutto in un giorno e devo dire che il risultato è stato sorprendente. Sono molto felice del successo che sta ottenendo. Poi mi sono divertito a stare in mezzo a questi giovani talenti bravissimi. È stato bello vedere che conoscevano tutti i miei film a memoria e mi hanno ricoperto di stima e affetto».

Jerry Calà, che lo scorso 30 dicembre è stato premiato con il King of Comedy al Capri Hollywood, tornerà sul set il prossimo mese – in veste di attore e regista – di un nuovo film commedia che verrà girato tra Napoli, Ischia e il Molise. 

Foto: Intercontatto