‘Domenica In’, Antonacci e Ramazzotti: «Tra noi una forte amicizia»

Ospite di 'Domenica In', Biagio Antonacci racconta insieme a Eros Ramazzotti (in collegamento telefonico) la storia della loro amicizia.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Biagio Antonacci si racconta e svela la forte amicizia che lo lega ad Eros Ramazzotti a sorpresa in collegamento con Domenica In. Nella puntata di domenica 9 ottobre 2022 su Rai1, Mara chiede infatti a Eros Ramazzotti, collegato telefonicamente: «Lo sapevi che lui, prima di diventare Biagio Antonacci, ti guardava? Eri un suo mito, lo sapevi».

LEGGI ANCHE: Biagio Antonacci: ‘Seria’, «una canzone su cura e uguaglianza»

«Lo sapevo e l’ho sempre apprezzato. – risponde Eros – Gli ho dato anche dei consigli prima che diventasse famoso». «Eros è sempre stato protettivo nei miei confronti. – aggiunge a questo punto Biagio – La prima volta che andai a un concerto suo, avevo appena fatto Sanremo Giovani quindi mi conoscevano in otto. Solo i parenti stretti. Lì dissero a Eros Guarda che c’è un cantante qui fuori, un certo Biagio. Eravamo a Padova. Eros mi fece portare nel camerino perché voleva incontrarmi. Fu un gesto incredibile, mi fece andare nel camerino. Ci andai pensando Ma a chi lo racconterò?».

«È nata lì la vostra amicizia?», chiede allora Mara. «Sì – replica Antonacci – poi, quando le cose sono andate bene anche a me dal punto di vista della popolarità e del successo, lui è sempre stato lì a guardarmi. Abbiamo anche discusso nella nostra vita, ma siamo amici da veramente tanti anni. Abbiamo idee differenti, ma a un grande amore si perdona quasi ogni tipo di cosa».

www.raiplay.it