Nella tracklist di ‘From the rooftop 2’ di Coez i duetti con Frah Quintale e Ariete. L’album esce il 14 ottobre.

Dopo sei anni di attesa, venerdì 14 ottobre torna From the rooftop 2 (Carosello Records), il progetto in acustico di Coez. L’EP sarà disponibile in digitale e in formato vinile. A seguito delle continue e numerose richieste da parte dei fan nel corso degli anni, Coez pubblica dunque, finalmente, il secondo capitolo di From the rooftop. Il concept musicale è partito nel 2016 ed è nato l’anno prima dall’omonima serie di sessioni acustiche registrate direttamente da un suggestivo tetto di Roma e poi pubblicate su YouTube.

LEGGI ANCHE: M.E.R.L.O.T.: «In ‘Gocce’ il me sognatore e il me triste»

In questa serie di video si alternano brani iconici facenti parti del repertorio di Coez e cover che hanno fatto la storia della musica italiana. From the rooftop 2 vuole essere una celebrazione dell’atmosfera acustica che ha caratterizzato gli anni della consacrazione dell’artista dallo stile unico tra rap e cantautorato.

In questa seconda parte troviamo nuove versioni di tracce tratte dalla sua discografia più recente, come l’iconica È sempre bello. Ma anche brani culto come Fuori Orario di Gué e Nei treni la notte, qui in duetto con Frah Quintale. Inoltre Margherita, tra le tracce più apprezzate dell’ultimo progetto discografico Volare, viene impreziosita dalla voce di Ariete.

Coez, la tracklist di From the rooftop 2

È sempre bello
Fra le nuvole pt.2
Nei treni la notte feat. Frah Quintale
Fuori Orario
Margherita feat. Ariete
Le luci della città
Essere liberi

Coez From the rooftop