LAZIOSound Festival, arrivano Myss Keta e Margherita Vicario

Due sold out per MYSS KETA e Margherita Vicario al LAZIOSound Festival, il festival di Regione Lazio che valorizza gli emergenti.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Due serate già sold out per LAZIOSound Festival, che accoglie sul palcoscenico Myss Keta (il 21 luglio) e Margherita Vicario (il 22 luglio).

Il 21 luglio, dunque, è Myss Keta la protagonista sul palco di LAZIOSound. In apertura Peter White, Polemica – vincitore della categoria urban icon LAZIOSound Scouting 2022 – e altri ospiti a sorpresa. Myss Keta è pronta ad aizzare le masse di fedeli fan con il suo rap contaminato. In tour dal 4 giugno, la rapper dal volto velato si esibisce sulle note dei suoi più grandi successi e dei brani dal nuovo album Club Topperia, uscito il 27 maggio per Island Records/Universal Music Italia.

Il 22 luglio, nella serata dedicata ai Songwriting heroes, è Margherita Vicario a salire sul palco di LAZIOSound Festival. La raffinata cantautrice e attrice da poco è uscita con il nuovo singolo Onde, una canzone che parla d’estate ma fuori dal canone dei tormentoni estivi. Una corsa verso il mare per scappare dagli stress e dai cliché della vita quotidiana. In apertura del concerto, i giovani Marco Fracasia e Bivio, questi ultimi vincitori della categoria Songwriting heroes LAZIOSound Scouting 2022.

In apertura di ogni serata ci saranno i giovani talenti vincitori di LAZIOSound Scouting. Un’occasione per valorizzazione le nuove energie musicali della Regione, in linea con lo spirito di LAZIOSound – programma realizzato dalla Regione Lazio, con il supporto di LAZIOcrea, nell’ambito del programma regionale delle Politiche Giovanili GenerAzioniGiovani, con il sostegno del Dipartimento per le Politiche Giovanili.

Biglietti 4 euro + DP acquistabili su DICE.FM