Alessandra Amoroso, ‘TUTTO ACCADE a San Siro’: info e orari

Milano si prepara ad accogliere la Big Family di Alessandra Amoroso per ‘TUTTO ACCADE a San Siro’. Ecco le informazioni utili e gli orari di apertura.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Lo Stadio Meazza si prepara ad accogliere la Big Family di Alessandra Amoroso, protagonista di un concerto evento mercoledì 13 luglio. Annunciato un anno addietro, TUTTO ACCADE a San Siro porta per la prima volta in uno stadio l’artista salentina che si laurea così seconda artista italiana a calcare il prestigioso palco di San Siro. E la città è già in fermento, grazie a una serie di iniziative che dallo scorso 7 luglio hanno animato gli spazi di Fondazione Catella.

Fino al 14 luglio, infatti, è aperto il Tutto Accade pop-up store (Via Gaetano de Castillia, 28), con eventi, incontri e attività per tutti (previa registrazione) tra moda e benessere. All’interno del negozio temporaneo c’è anche la possibilità di ritirare i capi realizzati in collaborazione con Georgette Polizzi e la capsule collection di occhiali da sole creati con AOX (artigiani di Sorrento). In vendita, poi, l’dizione customizzata delle Pastiglie Leone, le varsity Jacket firmate insieme a Manuel Ritz e la limited edition AA by Epic Music.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

LEGGI ANCHE : – Irama, l’estate sul palco con ‘Live 2022’: la scaletta e le immagini dello show

TUTTO ACCADE a San Siro, le informazioni utili

Ma veniamo all’evento a San Siro, in calendario per le ore 21 del 13 luglio. Concerto numero 200, il live si preannuncia come uno show travolgente e indimenticabile. I biglietti per TUTTO ACCADE a San Siro sono disponibili in prevendita su TicketOne e su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali. 

Per agevolare i fan, sono attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi, grazie al treno ufficiale di Frecciarossa. L’azienda ha, infatti, attivato l’offerta ‘’Speciale Eventi’’ con sconti fino al 50 % per i possessori del biglietto per il concerto (qui le informazioni utili).

Alessandra Amoroso San Siro
Volantino Friends & Partners

Per quanto riguarda gli orari, Friends & Partners comunica che l’apertura dei cancelli per tutti i settori è alle ore 17,30, con ingressi differenziati a seconda del biglietto. La biglietteria, invece, per il ritiro dei biglietti Frecciarossa (sportelli 14 e 15) e per l’acquisto dei ticket per il concerto (sportello 19) apre alle ore 16,00 e chiude a inizio show. Infine, il ritiro delle prenotazioni per le persone con disabilità è allo sportello 20, sempre dalle ore 16,00 a inizio concerto.

Foto di Flavio&Frank da Ufficio Stampa P&D