In anteprima su Revenews il videoclip di ‘Latin Love’, il nuovo singolo del cantautore Ivan Comar uscito l’1 luglio.

loading

Si intitola Latin Love il nuovo brano del cantautore friulano Ivan Comar. Prodotto in collaborazione con Francesco Contadini presso il Supersonic Studio, distribuito da Believe Digital ed edito da Mea Record Company, Latin Love è un brano dal ritmo energico e coinvolgente. Caratterizzato da un sound moderno ed elettronico, rappresenta l’evoluzione musicale dell’artista verso il genere indie pop.

LEGGI ANCHE: Ivan Comar, in anteprima il videoclip di ‘Universo’

«La canzone racconta una di quelle storie d’amore da sogno – dichiara Ivan Comar – dove dietro c’è una donna bella, forte e indipendente che ti fa letteralmente perdere la testa. Ma i sogni, si sa, non sono per sempre. Latin Love descrive tutto ciò con un ritornello che difficilmente riuscirete a togliere dalla vostra testa».

Il videoclip è diretto da Luca Mazzeo e Arturo Zocco. Ha come protagonisti lo stesso Ivan Comar insieme a Tatiana Bernardi, modella, influencer e attrice di Udine che ha collaborato con Playboy. Racconta della spensierata fuga d’amore dei due protagonisti su una decapottabile in un caldo pomeriggio d’estate, insieme al simpatico amico a quattro zampe Max.

«Tutti quanti vogliono vivere un Latin Love. – spiega Ivan Comar – Con questo messaggio ho voluto affrontare con spensieratezza un tema che a me sta a cuore. Il non smettere mai di inseguire i propri sogni. Nel caso del videoclip il sogno è rappresentato dalla ricerca dell’amore della propria vita, ma il messaggio può essere adattato da ognuno di noi a un qualsiasi desiderio che brama ardentemente. Perché tutti abbiamo il diritto e il dovere di vivere i nostri sogni!».